Altri nomi accostati alla Fiorentina: Traoré perde quota. Chiesti almeno 16 milioni. Frendrup, ne servono 25-30
Ci sono anche altri profili su cui la Fiorentina sta lavorando per il centrocampo, scrive il Corriere Dello Sport Stadio.
Perde quota Hamed Traoré, profilo gradito ma non prioritario. Almeno per il momento. Il Bournemouth ha già rifiutato un’offerta di 12 milioni più bonus dalla Francia, e aspetta di riceverne una più sostanziosa: da almeno 16 milioni, perfezionati dai bonus. In Ligue 1 può farsi avanti pure il Marsiglia, in Inghilterra è interessato il Sunderland, mentre in Italia ci sono Parma e Sassuolo, oltre alla Fiorentina. Traoré, che fu vicino a trasferirsi in maglia viola già nel 2019, ha collezionato 26 presenze all’Auxerre. Il classe 2000 ha anche siglato 10 gol e servito 2 assist.
Più utopia che realtà, la Fiorentina non perde di vista quello che era stato il grande obiettivo di gennaio: Morten Frendrup, gioiello del Genoa che costa 25-30 milioni. Tra l’altro non è esclusa un’asta per lui. Stesso discorso per Richards Rios, valutato dal suo Palmeiras almeno 30 milioni di euro. Il giocatore sta disputando un ottimo Mondiale per Club, cosa che può far lievitare ulteriormente il prezzo del suo cartellino. Il brasiliano nella scorsa stagione ha totalizzato 30 presenze coi paulisti, mettendo a segno 4 gol e realizzando 2 assist.
Di
Redazione LaViola.it