Connect with us

Rassegna Stampa

CdS-Stadio – Sulla carta gran balzo in avanti. Pioli parte con +21 gol su Palladino

Il confronto fra l’attacco a disposizione di Palladino e quello che il club viola ha consegnato al suo successore Pioli propone una differenza notevole

Sono gol di carta, almeno per ora. Ma sono gol che fanno sperare Firenze e trasmettono entusiasmo alla squadra. Il confronto fra l’attacco a disposizione di Raffaele Palladino e quello che il club viola ha consegnato al suo successore Stefano Pioli propone una differenza con un numero corposo, scrive il Corriere Dello Sport.

Un anno fa, alla vigilia del campionato, i quattro attaccanti della Fiorentina portavano in dote 28 gol segnati nella stagione precedente; oggi la dote è quasi raddoppiata, è di 49 gol. Si parla delle reti segnate in campionato.

Un anno fa pesava lo 0 che Kean si trascinava dietro dalla Juventus, che ha poi chiuso la stagione scorsa con 19 gol. A queste si aggiungono le 6 di Gudmundsson, le 14 che Edin Dzeko ha seminato in Turchia con la maglia del Fenerbahce e le 10 di Piccoli con quella del Cagliari. E’ un bel punto di partenza.

 

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x