Le parole del centrocampista della Fiorentina Sohm sul suo primo approccio con lo spogliatoio, sugli obiettivi e sulla gara col Como
Parla così il centrocampista della Fiorentina Simon Sohm al Corriere Dello Sport Stadio: “All’inizio ho legato soprattutto con quelli che parlano tedesco, quindi Gosens ma anche Pongracic e Dzeko. Poi anche con Kean e Ndour, ma mi sto trovando bene con tutti”. Chi ti ha stupito? “Moise è fortissimo. Ma anche lottare con Pongracic ogni giorno è difficile, è forte fisicamente e tecnicamente. Poi mi piace tanto anche Gudmundsson”.
DE GEA. “Non ho mai giocato o visto uno così forte tra i pali, è impressionante. Ci fa sentire più sicuri e anche come ragazzo è fantastico”.
CENTROCAMPO E TIFOSI. “Abbiamo tanti giocatori con molta qualità, siamo forti e lo sappiamo, adesso dobbiamo dimostrarlo sul campo e questa è la cosa più difficile. Ma stiamo lavorando per farlo. I tifosi sono sempre accanto a noi. Anche dopo la sconfitta contro il Napoli, anche se non abbiamo giocato una grande partita, ci hanno applaudito”.
COMO. “Ho visto la partita che hanno fatto contro il Genoa. Mi piace molto come giocano e hanno individualità importanti, su tutti Nico Paz. Anche l’anno scorso col Parma abbiamo sofferto contro di loro”.
Di
Redazione LaViola.it