Rassegna Stampa

CdS-Stadio – Rinnovo Mandragora, contatti intensificati per il sì. Anche per Dodo

Published on

È partita l’operazione per il rinnovo di Rolando Mandragora con la Fiorentina. 1,8 netti per il sì, fino al 2028 o 2029

È partita l’operazione Rolando Mandragora. La scorsa settimana si sono intensificati i contatti tra la Fiorentina e i suoi agenti per tornare a parlare di rinnovo, scrive il Corriere Dello Sport Stadio.

I tempi sono maturi: oltre a riaprire i dialoghi con l’entourage di Dodo, la società ha fatto sapere all’ex Juve di voler intavolare una trattativa che porti all’intesa finale. Siamo solo all’avvio del negoziato vero e proprio, ma stavolta c’è la sensazione che si procederà a passo spedito. Tutto il contrario di quanto successo a giugno, quando Pradè e Goretti hanno scelto di rimandare i discorsi a dopo la fine del mercato poiché consideravano prioritarie altre questioni (come lo sfoltimento del monte ingaggi). Secondo quanto filtra dal Viola Park, è il momento giusto per discutere durata e cifre del nuovo accordo con Mandragora.

CIFRE. C’è in ballo un contratto triennale con opzione per il quarto anno, quindi fino al 2028 con la possibilità di arrivare al 2029 in base a determinate condizioni sportive. L’ingaggio del centrocampista, che ora si attesta sugli 1,5 milioni con i bonus, lieviterebbe a 1,8 netti. Ricordiamo che l’attuale scadenza porta al prossimo giugno, oppure al 2027 se il ragazzo raggiunge le venticinque presenze stagionali (tutte da almeno quarantacinque minuti). Ma l’obiettivo è appunto quello di rinnovare. Nelle prossime settimane sono attesi ulteriori aggiornamenti: la trattativa per il prolungamento di Mandragora è entrata nel vivo.

 

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version