Rassegna Stampa
CdS-Stadio –Prima il Sigma, poi la Roma: Franchi rovente dopo il match col Pisa
Dopo Pisa, doppia sfida al Franchi per la Fiorentina, prima col Sigma Olomouc, poi contro la Roma. Due gare cruciali da giocare in casa
Dopo Pisa, doppia sfida al Franchi per la Fiorentina, prima col Sigma Olomouc, poi contro la Roma. Due gare per chiudere il secondo ciclo prima di una nuova pausa Nazionali: due scontri cruciali da giocare in casa, con la Fiorentina che ha aperto nelle ultime 48 ore la prevendita per entrambi gli eventi. Il piatto forte è previsto domenica 5 ottobre, ore 15, con l’arrivo della Roma; tre giorni prima il debutto nel girone di Conference contro i cechi, sesti in campionato, scrive il Corriere Dello Sport Stadio.
Centottanta minuti che diranno tanto anche sul sentimento del popolo viola. I gruppi organizzati a Pisa non ci saranno e – anche in base al risultato dell’Arena Garibaldi – già giovedì al Franchi capiremo se la contestazione proseguirà. Intanto l’apertura della prevendita è stata salutata sui social dallo scetticismo dei tifosi, con alcuni commenti che, seguendo il copione tracciato dalla Fiesole domenica scorsa, invitano a una reazione di carattere da parte della squadra.