Momento d’oro per il centrocampista della Fiorentina Mandragora, sempre più decisivo per i viola. Il suo contratto scade nel 2026
L’ uomo copertina che non ti aspettavi, ma la copertina se la merita tutta e con le doverose attenzioni. Rolando Mandragora, scrive il Corriere Dello Sport, si è preso un ruolo preciso e significativo dentro la Fiorentina a forza di gol e assist, prove convincenti e rendimento sicuro, tanto da diventare elemento imprescindibile per Palladino.
Il momento e la stagione che il centrocampista campano aspettava, cercava, voleva, ricompensa “dovuta” al prezzo pagato agli infortuni. Ma dire che se la gode sarebbe un falso storico: certo, se la gode per le soddisfazioni che gli regala nel contingente, però il suo pensiero è solo e soltanto al raggiungimento degli obiettivi della Fiorentina che ormai sente sua e anche questo verrà fuori quando tra non molto sarà affrontato l’argomento-rinnovo (scadenza attuale giugno 2026) con i dirigenti viola.
Otto gol in stagione, dieci gol propiziati tra reti (6) e assist (4) come nessun altro calciatore in Serie A è riuscito a fare dall’inizio di febbraio a oggi. E non si accontenta di gol e basta. La Fiorentina rimane sempre e comunque in cima a tutto, passando dall’azzurro dell’Italia che è altro pensiero fisso.
Di
Redazione LaViola.it