Potrebbero essere le ultime ore di Gudmundsson con la maglia viola. La Fiorentina ci proverà ancora ad abbassare i costi
Potrebbero essere le ultime ore di Gudmundsson con la maglia viola, scrive il Corriere Dello Sport. La Fiorentina si è mossa fin qui in due direzioni, sperando che convergessero: abbassare la cifra del riscatto fissata a 17 milioni (diciamo 11-12), rinnovare il prestito in base all’accordo stipulato a suo tempo se il processo-bis fosse slittato. Dal club rossoblù sono arrivati due no, probabilmente sulla spinta di altre società interessate più che dalla volontà di tenere Gud sotto la Lanterna una volta rientrato, e così si va dritti al risultato ipotizzato in partenza.
Poi non si sa mai come vanno le trattative di mercato, e potrebbero recitare un ruolo determinante i desideri del calciatore. Anche in extremis appoggiando il rush finale della Fiorentina per convincere il Genoa, sebbene ci sia già stato margine più che ampio per spostare l’esito della trattativa. Di sicuro Firenze ha accolto bene se non benissimo Gud e un ottimo trattamento gli ha riservato cammin facendo, cosa riconosciuta e apprezzata dal numero 10 senza manifestare troppi entusiasmi che non appartengono per natura al suo carattere: una chiave di lettura per le novità clamorose da ora alle 23:59 di domani. Dopo diventa tutto molto più difficile.
Di
Redazione LaViola.it