News

CdS-Stadio: Italiano vuole l’Europa. Incontro Ramadani-ACF a Firenze fortuito

Published on

“Sogno l’Europa. Viola, non mollare”, dice il tecnico. Intanto il club ha incontrato proprio ieri Ramadani, nuovo agente di Italiano

Reagire subito e battere l’Udinese per cancellare l’amarezza dei due ko consecutivi, tra Coppa Italia e campionato, per sorpassare le due romane in classifica e, soprattutto, per continuare a stare lassù. Come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, anche ieri Vincenzo Italiano è concentrato sul presente: “Mollare ora sarebbe un peccato. L’obiettivo che inseguiamo tutti è l’Europa, è il regalo che i tifosi ci chiedono. Sarebbe una ciliegina, ci teniamo. Non ho mai raggiunto questo traguardo né da giocatore né da allenatore: è anche il mio sogno e ce la metterò tutta“.  

L’INCONTRO ACF-RAMADANI. L’attenzione di squadra e tecnico quindi è tutta sul campo. Non possono e non devono distrarre le voci relative al futuro e alla clausola rescissoria presente nel contratto di Italiano. “Quando si gioca, tutto quello che non riguarda il rettangolo verde si dimentica, ci si concentra sulla partita e conta solo quella – ha detto il tecnico -. Quale sarà il momento giusto per parlare di futuro? Tutti, dalla proprietà al direttore, sono sempre stati chiari: adesso pensiamo a concludere bene il campionato, arriviamo dove meritiamo. Poi, il tempo per programmare non mancherà». Ieri intanto c’è stato un’incontro tra il dg Barone, il ds Pradè e il super agente Ramadani, che da qualche mese rappresenta (anche) l’allenatore viola. Un incontro, fanno sapere dal club, fortuito e che non significherebbe nulla per il futuro di Italiano.

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version