La stagione di Albert Gudmundsson è stata al di sotto delle aspettative. Serve un cambio di passo per convincere il club al riscatto
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, fin qui la stagione di Albert Gudmundsson è stata al di sotto delle aspettative.
Al netto dei tanti problemi che l’islandese ha dovuto affrontare, adesso è atteso alla riprova dei fatti. Cagliari ed Empoli. Poi, soprattutto, la doppia sfida col Betis in Conference (in mezzo la Roma) sono i prossimi impegni che attendono la Fiorentina. Nel momento più importante della stagione, la squadra viola ha bisogno del suo leader tecnico, poche volte finora all’altezza di una valutazione importante fatta in estate, un’operazione complessiva da 28,5 milioni in caso di riscatto.
Una cifra che sta facendo pensare Rocco Commisso e dirigenza: il riscatto costerebbe quasi 30 milioni. E su Gud ci sono ancora tante incognite, una su tutte, la più importante, legata al processo di Reykjavik: “Ha una situazione in Islanda particolare a livello giudiziario. Ma speriamo di poterlo tenere”, aveva detto proprio Commisso qualche giorno fa a proposito del calciatore, tratteggiandone un futuro tutt’altro che certo.
Di
Redazione LaViola.it