Connect with us

Rassegna Stampa

CdS-Stadio – Da Ioannidis a Daku, gli obiettivi per l’attacco. Ma serve vendere

Pradè mercato Fiorentina

Cessioni come quelle di Beltran e Ikoné sbloccheranno il mercato viola: senza fondi, resta possibile solo un prestito per l’attacco

Le cessioni di Lucas Beltran e Jonathan Ikoné sono cruciali per alimentare la seconda fase del mercato della Fiorentina, quella che entrerà nel vivo nella seconda metà di agosto. Il francese, ancora nel mirino del Botafogo, e altri esuberi dovranno lasciare spazio – e soprattutto liberare risorse – per gli ultimi acquisti estivi.

Stefano Pioli e la dirigenza, però, non vogliono attendere troppo, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, e stanno già valutando opzioni low cost per rinforzare l’attacco. I profili seguiti sono diversi, ma al momento fuori portata senza cessioni importanti: tra questi Daku (Rubin Kazan), Harder (Sporting CP), Shpendi (Cesena) e Siwe (Guingamp).

Stessa situazione per Fotis Ioannidis, prima scelta del club viola, ma valutato almeno 22 milioni dal Panathinaikos. Resta sul taccuino anche Roberto Piccoli, con cui sono ripresi i contatti negli ultimi giorni.

Ad oggi, la priorità resta sfoltire la rosa e ridurre il monte ingaggi. Con un budget limitato, l’unica strada percorribile è quella di un prestito, soprattutto considerando che il nuovo attaccante partirà alle spalle dell’intoccabile Moise Kean nelle gerarchie offensive.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x