Rassegna Stampa
CDS-Stadio – A Udine come una Finale. Dubbio Gud-Beltran a supporto di Kean
La Fiorentina deve vincere contro l’Udinese. In campo tutti i migliori. Dubbio in attacco tra Gud e Beltran
Di fronte alla Fiorentina c’è una finale, da giocare a Udine, contro una squadra – lo dimostrano le sette sconfitte nelle ultime nove giornate – già da tempo in modalità vacanza, scrive il Corriere Dello Sport. I ragazzi di Raffaele Palladino non sono padroni del proprio destino, ma dovranno aggredire subito l’avversario e attaccarsi (un tempo avremmo detto alle radioline) ai tablet a caccia di notizie positive dalla Capitale. Sarà una Fiorentina, quella che scenderà in campo domenica sera al Bluenergy Stadium, dei titolarissimi, per quanto possibile.
E quindi De Gea in porta, un terzetto composto da Pablo Marí, Ranieri e uno tra Comuzzo – uscito per una botta nel secondo tempo col Bologna ma recuperabile – e Pongracic, i due soliti esterni, Dodo da una parte e Gosens dall’altra, Kean (ormai recuperato) davanti, col sogno di chiudere il campionato con lo stesso numero di gol rispetto al numero di maglia (il venti, con l’ex Juventus che è a quota 18) e Gudmundsson – ancora non al meglio – oppure Beltran.
Più dubbi a centrocampo: nell’allenamento di ieri si è rivisto in gruppo Danilo Cataldi, che sta ancora recuperando dall’infortunio patito il primo maggio a Siviglia. Palladino dovrà scegliere se rischiarlo all’ultima o puntare ancora su Mandragora, Fagioli e un Richardson in crescita (non solo per il gol al Bologna).