Rassegna Stampa

CDS-Stadio – A centrocampo la priorità è Fazzini, l’Empoli chiede 15 milioni. Il sogno resta Frendrup

Published on

Il centrocampista classe 2003 è entusiasta di trasferirsi a Firenze. Corsi chiede 15 milioni ma c’è margine per trattare: l’accordo è in bozza

Come riportato dal Corriere dello Sport, Fazzini corrisponde all’identikit del prossimo colpo viola: calciatore di qualità e potenziale, duttile dal punto di vista tattico, già rodato per la Serie A (72 presenze nelle ultime tre stagioni di campionato) e soprattutto sotto i 23 anni. Per cederlo l’Empoli vuole 15 milioni. Una cifra alta che può essere limata, anche perché la Fiorentina è forte dell’ok del calciatore, che è entusiasta di trasferirsi a Firenze e avrebbe già stipulato una bozza d’accordo con il club gigliato.

GLI ALTRI. Occhi puntati su Ismael Bennacer, in uscita dal Milan, che lo valuta 13-14 milioni, ma anche su un altro pezzo pregiato della bottega empolese di Corsi come Anjorin. Il casting per il centrocampo annovera anche Ah-med Junior Traoré: l’attuale centrocampista del Bournemouth era già stato accostato ai viola nel 2019, quando giocava (guarda un po’) nell’Empoli, prima del suo passaggio al Sassuolo. Il sogno poi rimane quello che porta a Genova, sponda rossoblù, verso Morten Frendrup: sogno destinato a rimanere tale se il Genoa non abbasserà la valutazione sul danese (oltre 20 milioni).

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version