
Situazione in divenire su Beltran. Il Flamengo ha recapitato un’offerta da 12 milioni più 3 di bonus alla Fiorentina. Lui vorrebbe il River
Il Flamengo fa sul serio per Lucas Beltran, scrive il Corriere Dello Sport-Stadio. La società brasiliana ha recapitato un’offerta da 12 milioni più 3 di bonus alla Fiorentina, soddisfacendo così le richieste del club di Rocco Commisso. Che, ricordiamo, parte dal presupposto di trattare solo per una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro. Quindi i viola hanno accettato di buon grado, dando il via libera ai brasiliani di intensificare i contatti col giocatore. Da settimane Pradè e Goretti stanno cercando di piazzare il Vikingo, consci di non poter ricavare una plusvalenza avendolo pagato a suo tempo 18 milioni di euro. In ogni caso la pista Flamengo è calda.
C’è solo un problema: la volontà di Beltran. Ad oggi il classe 2000 non è convinto di trasferirsi a Rio de Janeiro. Non solo, la sensazione è che stia temporeggiando nell’ottica di farsi un’idea più precisa sulle intenzioni del River Plate. I Millonarios avevano già bussato alle porte della Fiorentina nel mese di maggio, salvo scontrarsi col rifiuto dei viola che volevano (e vogliono) privarsi dell’argentino solo a titolo definitivo. Sta di fatto che il River potrebbe farsi avanti di nuovo, cosa che incuriosisce Beltran. Ciò non toglie che il Flamengo rilancerà assicurando al ragazzo uno stipendio più sostanzioso.

Di
Redazione LaViola.it