Le parole dell’ex attaccante della Fiorentina, che sabato al Franchi darà l’addio al calcio col ‘Pepito Day’
Parla così l’ex attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi, che sabato al Franchi darà l’addio al calcio col ‘Pepito Day’, al Corriere Dello Sport: “È tutto molto intenso, ma sono emozioni belle. Penso anche a domani, quando calpesterò l’erba del Franchi. Sarà magico. E’ molto bello tutto quello che sta succedendo. Un’ondata d’amore e di rispetto che mi rende orgoglioso. Non posso che ringraziare tutti”.
FIRENZE. “L’atmosfera straordinaria contro la Juventus, una partita bellissima che ha permesso alla squadra di uscire definitivamente da un momento buio. Ero allo stadio e le emozioni sono state incredibili. E poi l’affetto delle persone per strada, i miei colleghi e amici che arriveranno: impossibile dimenticare tutto questo. Cerco di farne tesoro e godere ogni istante”. Stagione Fiorentina? “Può fare qualcosa di importante e provare a vincere la Conference. Ci sono squadre forti con cui confrontarsi, ma se continuano così si può arrivare in fondo”. Pronto nel caso di finale di Conference a volare in Polonia? “Certo, sarei un tifoso in più. Sarebbe bellissimo perché questa è, e sarà sempre, la mia seconda casa”.
KEAN. “Firenze ancora una volta si conferma la piazza giusta per giocare bene, avere serenità e continuità. Qui un po’ rinasci: vale per Kean, valeva per me ed è stato così per tanti. Si vede che si diverte e che sta bene ed è la cosa principale perché è sempre stato un giocatore molto forte”.
Di
Redazione LaViola.it