Rassegna Stampa

CDS – Dybala out, Soulé uomo chiave della Roma. 4 gol e 2 assist nelle ultime 10

Published on

Soulé in questo momento è il fattore chiave della Roma. Ha fatto 4 gol e 2 assist nelle ultime 10 che hanno portato 9 punti

Matias Soulé in questo momento è il fattore chiave della Roma, è l’elemento indispensabile per talento, qualità e quei gol che sta garantendo negli ultimi tre mesi di stagione. Senza Dybala è lui a essersi preso la Roma sulle spalle alimentando il sogno di qualificarsi in Champions League, scrive il Corriere Dello Sport.

Soulé è pronto, vuole essere ancora protagonista e aiutare i compagni in questa partita delicatissima, da dentro o fuori per la corsa al quarto posto. Ha segnato quattro gol e servito due assist nelle ultime dieci partite giocate da titolare che hanno fruttato la bellezza di nove punti, fondamentali e decisivi non solo per la rincorsa Champions ma soprattutto quella per un posto tra le tre competizioni Uefa. Tutti gol decisivi, tutti della vittoria: tre 0-1 siglati contro Parma, Empoli e Inter. Più l’importante rete del pareggio nel derby, con quel sinistro a giro da fuori area che ha infiammato i settori ospiti dell’Olimpico. Il classe 2003, autore di due marcature e un assist nelle ultime tre presenze in campionato, potrebbe prendere parte ad almeno un gol in quattro match consecutivi per la prima volta in Serie A. 

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version