Notizie

CdS – Conference, il Polissya dilaga col Paksi e intravede la Fiorentina

Published on

Sarà, salvo sorprese, il Polissya l’avversaria della Fiorentina nei playoff di Conference League. Ieri successo 3-0 degli ucraini

Sarà, salvo sorprese, il Polissya l’avversaria della Fiorentina nei playoff di Conference League. La squadra ucraina, nell’andata del terzo turno preliminare, si è imposta sul Paksi con un secco 3-0, scrive il Corriere Dello Sport.

Un risultato che chiaramente avvicina il Polissya al passaggio del turno e, di conseguenza, alla doppia sfida con la Viola (21 agosto e 28 agosto). Prestazione da applausi del Polissya, assoluto padrone del campo. A sbloccare il match, al 41’, ci pensa il trequartista Andriyevskyi, uno dei giocatori di maggior qualità della formazione ucraina. Trascorrono una manciata di minuti e Beskorovaynyi raddoppia per i padroni di casa. Nella ripresa arriva anche il terzo gol dei locali, firmato da Lednev. Da segnalare, in pieno recupero, il rosso a Mykhaylichenko, difensore del Polissya. Giovedì prossimo, la gara di ritorno con gli ungheresi del Paksi chiamati ad una vera e propria impresa in casa per sperare nella qualificazione.

20 Comments

Popular Posts

Exit mobile version