Rassegna Stampa

CorSport – Bernabé è il primo della lista. Ma il Parma spara alto

Published on

Il talento del Parma sarebbe il profilo perfetto per la nuova Fiorentina di Pioli, ma i ducali non se ne vorrebbero privare e sparano alto

Adrian Bernabé è il primo nome sulla lista degli uomini di mercato di Commisso. Questo perché il suo identikit risponde a ciò di cui la nuova Fiorentina che sta prendendo forma sta andando alla ricerca: tecnica, inventiva, soluzioni, capacità di contribuire alla costruzione di un gioco di qualità e sostanza. Le caratteristiche del centrocampista catalano si sposerebbero alla grande con quelle di chi già c’è: in primis Fagioli e Fazzini. Così scrive il Corriere dello Sport – Stadio.

ALTA RICHIESTA. Resta però l’ostacolo economico: un ostacolo da venti milioni. il Parma non si vorrebbe privare del suo gioiello, ma una trattativa è sempre possibile. Una trattativa che prenderebbe eventualmente il via da quella cifra. Una cifra troppo alta per i viola, che proveranno ad abbassarla non appena lo scenario si delineerà con più chiarezza, tenendosi intanto stretta l’apertura del giocatore: un tassello necessario, anzi indispensabile.

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version