Il serbo è ai margini e la situazione legata a lui è molto nebulosa. Per il marocchino si aspetta un’offerta, ma alla fine potrebbe restare
Quella per Luka Jovic e Sofyan Amrabat si sta trasformando sempre più in una corsa contro il tempo per la Fiorentina, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. I due giocatori, come noto, sono stati esclusi dalla lista UEFA e restano ai margini della rosa di Italiano ma per il momento non sembrano esserci sbocchi imminenti per un divorzio che renda felici le parti in causa.
L’ex Real al momento non ha ricevuto fino ad oggi offerte o interessamenti reali. L’unica pista è quella che porta al Milan, ma verrà approfondita solo nel caso in cui i rossoneri non dovessero arrivare in tempi rapidi ad altri giocatori. Peraltro Jovic per ora è stato solo proposto al Diavolo dal manager Ramadani.
Tutto bloccato anche sul fronte Amrabat: il marocchino ha da tempo gli occhi del Manchester United addosso e sta ufficialmente svolgendo del lavoro differenziato per tornare a disposizione in occasione della gara con il Lecce, anche se tutto lascia pensare che questa mossa sia legata alle voci di mercato che lo riguardano. Tuttavia alla fine potrebbe anche essere reintegrato nel progetto viola, nel caso in cui non dovesse essere ceduto prima della fine del mercato.
Di
Redazione LaViola.it