News

CDA Fiorentina: obiettivo creare valore. La squadra punterà a risultati sempre migliori

Published on

Si è tenuto oggi il consiglio di amministrazione della Fiorentina: ribaditi gli obiettivi economici e sportivi e certificato l’ingresso in società di due nuove figure.

Ecco il comunicato della Fiorentina, pubblicato su Violachannel, in merito al Consiglio di Amministrazione che si è tenuto questa mattina ”

il Consiglio di Amministrazione di ACF Fiorentina, riunitosi in data odierna, ha confermato, nelle linee guida di un progetto credibile e sostenibile, l’obiettivo di continuare nel percorso di creazione di valore, rispettando i parametri del pareggio economico e del fair play finanziario.

Dopo il rinnovamento della prima squadra iniziato nell’estate 2016 e intensificato nella stagione 2017/2018, la Direzione Sportiva continuerà nella costruzione di una rosa che possa raggiungere risultati sportivi sempre migliori.

In un orizzonte di medio periodo e nell’ottica di perseguire un investimento strategico per il futuro del Settore Giovanile, è stata ribadita la volontà di accelerare la realizzazione del nuovo Centro Sportivo che prenderà il via nei prossimi mesi.

Tra gli interventi organizzativi approvati per rafforzare efficacemente le Direzioni strategiche del Gruppo, sono stati oggi annunciati due nuovi arrivi in ambito Commerciale e Comunicazione.

Dal 1° luglio Tommaso Bianchini, dopo l’esperienza al Venezia FC, ritornerà a Firenze in qualità di nuovo Responsabile Area Marketing e Commerciale e Alessandro Ferrari, dopo esperienze in ambito aziendale (tra cui Il Sole 24 Ore, Esselunga, Coesia) sarà il Responsabile dell’Area Comunicazione e Relazioni Esterne del gruppo”.

57 Comments

Popular Posts

Exit mobile version