Vai al contenuto
×

Cauet: “La Fiorentina è solida e può rimanere in alto”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista nerazzurro in vista del match di domenica

L’ex Inter, Benoit Cauet ha parlato a Radio Bruno in vista del match di domenica con la Fiorentina: “A Firenze è sempre stata molto difficile. La Fiorentina è sempre stata una squadra molto forte, è complicato giocare a Firenze a maggior ragione adesso che la squadra sta andando molto bene”.

INTER. “È la squadra da battere nel campionato. Come squadra è molto bella da vedere e ha le capacità per vincere con tutti. Sarà sicuramente una bella partita”. FIORENTINA. “La Fiorentina anche a Como ha fatto una partita molto intelligente ed ha un attaccante che sta andando fortissimo.

sponsored

E' stato anche molto bravo Palladino a schierare i componenti giusti nelle posizioni giusti. Io credo che la Fiorentina possa restare in alto in classifica; ha i mezzi e la forza per poter lottare. Ovviamente non stiamo parlando di una squadra come l'Inter ma la Fiorentina è una squadra solida e può far bene”.

ADLI. “Io credo che sia arrivato al Milan troppo presto. E' stato un anno senza giocare senza mai dire niente. L'anno successivo ha giochicchiato ma non è mai stato valorizzato a pieno. A Firenze sta mettendo in mostra tutte le sue qualità e si merita tutto ciò che sta ottenendo.

sponsored

Aveva bisogno di una piazza come Firenze. Per me si merita la chiamata in Nazionale”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE