Connect with us

Notizie

Cataldi: “Non è stato semplice affrontare questa partita dopo quando successo a Edo”

Cataldi e Ranieri - Fiorentina

Il centrocampista viola riflette sulla gara e sull’assenza di Bove: “Ci mancherà il suo spirito, ma abbiamo tanti leader. Ora testa al campionato”

Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della gara persa ai rigori contro l’Empoli, riflettendo sulla partita e sull’impatto della vicenda legata a Bove: “Non è stato semplice affrontare questa partita, ed è normale. Nel primo tempo si è notato, eravamo un po’ bloccati inizialmente. Sappiamo che Edo sta bene, ma preferiamo non dire altro, perché non ama che si parli troppo di lui. Uscire in questo modo fa male, ma il campo ha dato il suo verdetto, e lo accettiamo“.

EMPOLI. Non ci ha sorpreso, ce lo aspettavamo così. È una squadra che sta facendo un buon percorso. A parte le azioni dei due gol, non ricordo grandi difficoltà per noi. Abbiamo creato più occasioni, ma non le abbiamo concretizzate. Ora dobbiamo subito concentrarci sul campionato“.

BOVE. Ci mancherà, soprattutto per il suo spirito nello spogliatoio. Giocava fuori ruolo, ma lo faceva in modo eccellente. Detto questo, abbiamo giocatori molto validi. Ci sono tanti leader in grado di guidare la Fiorentina, come Sottil“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x