Connect with us

Rassegna Stampa

Cataldi, incognita riscatto. Mandragora è in attesa di conoscere le intenzioni della Fiorentina

Danilo è tentato dal tornare alla Lazio di Sarri. Rolando ha il contratto in scadenza 2026: la dirigenza viola dovrà dare segnali a breve

Il Corriere dello Sport si occupa di due nodi a centrocampo. Stando alle norme Figc, entro il 18 giugno la Fiorentina dovrà comunicare quali riscatti eserciterà. Da capire la situazione di Danilo Cataldi: per farlo rimanere servirebbero 4 milioni di euro. La sua fede notoriamente laziale e la stima di Maurizio Sarri lo tentano. Nel caso in cui decidesse di concludere la sua avventura a Firenze, servirebbe un centrocampista in più per non rimanere scoperti in una reparto che in sua assenza, nei mesi scorsi, ha già sofferto abbastanza.

Andrà sciolto il nodo Rolando Mandragora: i suoi procuratori sono in attesa di conoscere le intenzioni della società viola. Il giocatore si trova benissimo alla Fiorentina, che in questo momento è in cima alla lista delle sue priorità. Tuttavia, dopo l’ottima stagione che ha disputato, il classe ’97 può già vantare il gradimento di alcuni club di prima fascia, quindi non è da escludere che prima o poi si guardi intorno. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2026, motivo per cui la dirigenza dovrà dare segnali a breve.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x