Il centrocampista viola dopo il ko contro i gialloblu: “Se vogliamo fare qualcosa di importante bisogna cominciare a correre”
Danilo Cataldi, centrocampsita della Fiorentina, ha parlato così al media ufficiale viola dopo la sconfitta col Verona: “Una sconfitta che fa malissimo, avevamo un’opportunità importante per riprendere il cammino. Abbiamo fatto una partita sotto tono, punita poi da un episodio nel finale ma sicuramente non è stata una buona partita. Dispiace, volevamo fare un passo in avanti e invece ne facciamo uno indietro. Da domani si riparte a lavorare”.
COSA È MANCATO. “È mancato un po’ tutto. Siamo stati lenti nel giro palla, nel muoverla da una parte all’altra, ed è mancata un po’ di cattiveria, perché affrontavamo una squadra che aveva grande bisogno di punti per la lotta salvezza. Quando si perde così qualcosa manca. Non siamo riusciti a trovare lo sbocco per arrivare alla conclusione, ad essere cattivi quando ripartivamo in contropiede”.
VERSO IL LECCE. “Domani si riparte, sicuramente dobbiamo cambiare qualcosa a livello di atteggiamento. Nei mesi precedenti ci aveva contraddistinto un atteggiamento di squadra importante, la voglia di portare a casa il risultato. Questo sta un po’ mancando e dobbiamo ritrovarlo, perché il campionato è lungo ma se vogliamo fare qualcosa di importante bisogna cominciare a correre perché le altre non perderanno punti per sempre”.
Di
Redazione LaViola.it