Il centrocampista può essere riscattato dalla Lazio per 4 milioni, una decisione che andrà presa con il nuovo allenatore
Anche per Danilo Cataldi il termine ultimo a cui la Fiorentina deve fare riferimento se vorrà esercitare il riscatto è fissato per il 18 giugno. Ovvero la data entro cui le società potranno far valere l’opzione di acquisto dei prestiti dell’ultima stagione. Il problema è che l’addio di Palladino ha cambiato le carte in tavola e se con la permanenza del tecnico campano i viola erano pressoché certi di aggiudicarsi l’intero cartellino dell’ex Lazio (per 4 milioni), adesso l’aria pare essere cambiata. Così scrive La Nazione.
TRA PIOLI E SARRI. L’ultima parola sul classe ’94 spetterà a Stefano Pioli o chi per lui. Nel frattempo sulla panchina biancoceleste è tornato quel Sarri che aveva eletto Cataldi a suo pupillo nell’indimenticabile annata che portò i biancocelesti al 2° posto (2022/23) e dunque non è escluso che il ritorno nella Capitale del regista possa tramutarsi in realtà.
Di
Redazione LaViola.it