 
																												
														
														
													Castrovilli verso l’esclusione dopo la gara deludente di Marassi. Spazio a Pulgar-Amrabat-Bonaventura in mediana contro lo Spezia
Come riportano tutti i quotidiani in edicola, stasera nel delicato match contro lo Spezia Cesare Prandelli pare sempre più orientato a lasciare a riposo, almeno dall’inizio, Gaetano Castrovilli.
Come sottolinea La Nazione, dopo la prova sottotono di Genova, dovrebbe proprio il numero dieci viola essere il grande escluso dalla partita con i liguri, visto che oltretutto tornerà Amrabat dalla squalifica e che Pulgar, titolare a Marassi dopo un mese, ha lasciato buone sensazioni. Ecco perché in quella che ha tutti i contorni della sfida più delicata di questo inizio 2021 Prandelli starebbe pensando di puntare su una mediana più fisica da opporre alla tecnica dello Spezia, col marocchino e il cileno in coppia più Bonaventura libero di offendere.
Davanti, dunque, spazio a Kouame, ancora, al fianco di Vlahovic. L’ipotesi Bonaventura a supporto di Vlahovic, con Castrovilli in mezzo assieme a Pulgar e Amrabat, c’è, ma è molto indietro rispetto all’altra.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it