Rassegna Stampa

Castrovilli torna in ballo e cerca continuità, per riprendersi anche Nazionale e Europei

Published on

Gaetano Castrovilli torna in ballo con la Sampdoria dopo la squalifica. E cerca continuità, per riprendersi anche Nazionale e Europei

Si sofferma su Gaetano Castrovilli il Corriere Fiorentino. Il dieci della Fiorentina torna in ballo con la Sampdoria dopo la squalifica rimediata col cartellino rosso a Torino in una delle prove più opache e trasparenti della sua stagione.

All’andata, nell’avvio di stagione, fu assoluto protagonista con reti e assist. Ne fece 4 nelle prime partite (tra Torino, Inter e Udinese) dalle quali però è andato via via calando per risalire parzialmente tra Juventus, Crotone e altre ultime prestazioni (eccezion fatta per quella coi granata). Il rientro del pugliese, assieme a quello di Ribery con cui ha migliorato decisamente il feeling nelle ultime settimane, lasciano ben sperare in vista della gara di Marassi con la Sampdoria.

Adesso, però, Castrovilli dovrà ritrovare reti, assist, giocate ma soprattutto continuità. In ballo c’è anche la maglia della Nazionale e un posto ai prossimi Europei tutt’altro che scontato.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version