La volontà di società e del numero 10 viola è quella di trovare un accordo per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2024
La Nazione si sofferma sul rinnovo di Castrovilli. La volontà da entrambe le parti è quella di trovare un accordo che possa andare oltre la scadenza del contratto che è fissata per il giugno del 2024. A un anno di distanza la Fiorentina e Gaetano Castrovilli potrebbero decidere, appunto, di trovare una nuova intesa di reciproca soddisfazione.
Italiano lo ritiene una pedina importante e la società lo ha coccolato e sostenuto durante il lungo periodo di recupero dopo il brutto infortunio che gli aveva fatto saltare il finale della scorsa stagione e buona parte di questa. Quella attuale è stata una stagione comunque positiva per il numero 10 che ha ritrovato il campo e il suo gioco, pur dovendo ancora fare i conti con qualche problema muscolare che lo ha frenato per qualche partita, ritrovando poi minuti importanti, fino alla finale di Conference League, non giocata per un nuovo contrattempo al ginocchio.
Castrovilli, tra l’altro, proprio a inizio anno ha cambiato agente, passando da Michelangelo Minieri per entrare nella World Soccer Agency che fa capo ad Alessandro Lucci, procuratore che con la Fiorentina ha ottimi rapporti. Aspetto questo che potrebbe favorire una soluzione positiva della trattativa. L’idea, appunto, sarebbe quella di proporre un accordo pluriennale, legando a lungo Castrovilli alla Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it