Connect with us

Rassegna Stampa

Castrovilli, riecco il rinnovo: adesso è vicino. Ma il futuro resta in bilico

Castrovilli

Il 10 è pronto a rinnovare il contratto con la Fiorentina ma il suo futuro resta in bilico visto che gli apprezzamenti dalle big continuano ad arrivare

Mentre sul campo bisognerà attendere ancora qualche settimana, buone notizie arrivano sul fronte rinnovo. Con il contratto di Gaetano Castrovilli che, ricordiamo, è in scadenza nel 2024. Dopo alcune settimane di stallo e di distanza tra le parti, negli ultimi giorni l’idea di prolungamento si fa sempre più concreta. Castrovilli vuole dimostrare gratitudine alla Fiorentina. Squadra che lo ha cresciuto, valorizzato e lanciato nel calcio che conta. E non intende creare un caso, né tantomeno liberarsi a zero. Scrive la Repubblica.

Il rinnovo potrebbe essere fino al 2026, biennale con opzione sul terzo anno. Un modo per tutelare la società, ma allo stesso tempo per permettere al giocatore di tornare con calma a essere uno dei migliori centrocampisti italiani. Le lusinghe e gli apprezzamenti di altri club comunque non mancano, nonostante la lunga inattività, come raccolto dall’agente Lucci.

Castrovilli resta un giocatore giovane, italiano e campione d’Europa. E del suo recupero potrebbe giovarne tutto il movimento. Il futuro prossimo però è fatto in primis di riscatto, di presenze e se possibile di un gol ufficiale. Magari proprio a Verona, per chiudere un cerchio.

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

37
0
Lascia un commento!x