Rassegna Stampa
Castrovilli richiestissimo, ma Commisso dice no. L’Inter a gennaio…
Il centrocampista della Fiorentina è nel mirino delle grandi d’Italia: i nerazzurri volevano acquistarlo e lasciarlo in prestito sei mesi.
Gaetano Castrovilli è il centrocampista rivelazione della stagione e in questo calcio che va di fretta è diventato anche uno dei più richiesti sul mercato, scrive il Corriere della Sera. Prima della tragica emergenza legata al coronavirus Juventus, Napoli e Roma avevano preso informazioni. L’Inter, spinta da Conte, a gennaio era addirittura disposta a acquistarne il cartellino e lasciarlo sei mesi a Firenze.
LA 10. Rocco Commisso, sino a ora, ha rispedito al mittente qualsiasi proposta. Se la Fiorentina negli ultimi anni è stata soprattutto nelle accelerazioni letali di Federico Chiesa, quella del futuro potrebbe avere il passo agile di questo ventitreenne spigliato e sorridente, che ha una ex miss Italia (Rachele) per fidanzata. Il regalo, nella prossima stagione, potrebbe essere il numero dieci che è stato di Montuori e De Sisti, di Antognoni e Baggio, di Rui Costa e Mutu.
