News
Castrovilli: “Momento magico per me. Con la Lazio dare il 110%, temo Immobile”
Il giovane centrocampista: “Non mi sarei aspettato questa fiducia di Montella, devo ancora realizzare tutto ciò. Idoli Kaka e Ronaldinho, incrocio le dita per la Nazionale”
Gaetano Castrovilli ha rilasciato un’intervista ai microfoni del media ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “E’ un momento magico per me, ma anche per la squadra e la società. Stiamo attraversando un bel periodo, vogliamo continuare così. Fiducia di Montella in me? Non me lo sarei mai aspettato, devo ancora realizzare tutto ciò”.
SUL PROSSIMO AVVERSARIO. “La Lazio è una buona squadra, con tanti elementi importanti. Dobbiamo dare il 110%, non basta l’80%. Chi temo di più? Immobile, un gran bel giocatore. L’ho consigliato anche a mio cugino al fantacalcio. Sarà una bella battaglia, sicuramente una bella partita. C’è tanto entusiasmo, il che è molto positivo: ti sprona a fare sempre meglio e a non mollare neanche di un centimetro”.
TIFOSI E IDOLI. “Mia occasione con Brescia? Siamo stati un po’ sfortunati, il mio tiro è stato ribattuto da Vlahovic. Però fa niente, speriamo nella prossima. Tifosi? Ci aiutano molto, ci rendono orgogliosi. Oltre alla società, Barone e Commisso, anche i tifosi ci seguono ovunque. E’ come se ci dessero una mano in campo. Riferimenti? Ronaldinho e Kaka sono i miei idoli, impazzivo per loro. Ho anche dei DVD di entrambi”.
FUTURO IN AZZURRO? “Chiamata in Nazionale? Incrocio le dita, se arriverà la dedicherò alla mia famiglia. Tanto se non tutto devo darlo a loro, per tutti i sacrifici che hanno fatto e per la vicinanza che mi hanno mostrato”.
