News

Castrovilli: “Da mezz’ala ok. Vorrei restare alla Fiorentina. Sto dando il 101%” (VIDEO)

Published on

Tempo di conferenza stampa per il giovane centrocampista viola Gaetano Castrovilli che confessa la sua ambizione di restare alla Fiorentina:

Come stai fisicamente? “Durante l’estate ho lavorato molto per rientrare in gruppo. Sto entrando gradualmente, e son fiducioso”. Mezz’ala? “Mi sto adattando molto a quel ruolo, mi piace farlo”.

Voglia di restare alla Fiorentina? “Dopo due anni di esperienza, voglio entrare in questo progetto della Fiorentina. Mi piacerebbe molto, sono qui per dare il 101% e mettermi in mostra, devo dare delle risposte al mister, vorrei restare”.

Antognoni e i suoi elogi? “Quando sono arrivato a Firenze, il primo che mi ha accolto è stato Antognoni. Ricevere degli elogi da lui mi ha fatto sentire orgoglioso. E’ stato un grandissimo calciatore, magari facessi una carriera come la sua. Sono felice di essere molto stimato da uno come Antognoni”

Esperienza in B è servita? “Mi ha dato la possibilità di entrare nel mondo del calcio professionistico. Giocando cresci ogni giorno sempre di più. Migliori, anche grazie ad allenatori importanti, e compagni con esperienza. Quindi sono cresciuto”.

Chiesa simbolo dei giovani? “Federico è un modello, un esempio per noi giovani. Gioca sempre con una fame incredibile, lotta su ogni pallone, c’è solo da prendere esempio da lui. Sarebbe davvero molto bello poter giocare assieme a lui. Ha grande cattiveria”

20 Comments

Popular Posts

Exit mobile version