Non sono mancate le squadre, di Serie A e B, che in questi giorni di mercato hanno bussato alla porta per il giocatore oggi alla Cremonese, la risposta però è sempre stata la stessa
Gaetano Castrovilli è ormai un protagonista assoluto della Cremonese e uno dei giocatori più interessanti del campionato di Serie B. Anche per questo alcune squadre sia di Serie A sia di Serie B hanno provato a strapparlo alla Fiorentina in questi giorni di mercato, ma Corvino ha risposto no a tutti a prescindere dalle offerte.
La strategia della Fiorentina è molto chiara: Castrovilli non si muove da Cremona fino a giugno, poi si deciderà il suo futuro. Resterà a Firenze solamente se sarà considerato una pedina utile per la prima squadra altrimenti verranno fatte altre valutazioni. Certamente tra i giocatori della Fiorentina in prestito in B Castrovilli è uno di quelli che sta facendo meglio (se non il migliore).
Va per i 22 anni e a giugno sarà giusto e necessario prendere una decisione netta sul suo futuro. Dipenderà molto da questi mesi di campionato e anche ovviamente dalle strategie interne della Fiorentina, intanto però Castrovilli non si muove nel mercato di riparazione.
Di
Francesco Zei