Le dichiarazioni del centrocampista classe 1997 dall’auditorium Spadolini a palazzo del Pegaso
Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, ha parlato ai media presenti, tra cui LaViola.it, dalla premiazione a palazzo del Pegaso per la 43a Giornata Olimpica:
NAZIONALE. “Sono felicissimo, dopo tutti i sacrifici vengo finalmente ripagato. Ora voglio e devo continuare così. Non ho ancora realizzato bene, ma cercherò di mettere in difficoltà il ct con le prestazioni nel club e poi vedremo”.
FIORENTINA. “Siamo una squadra forte. Arrivano questi periodi e dobbiamo essere bravi a gestirli e ad uscirne per essere più forti di prima. Sapevamo delle difficoltà perché il Verona è una delle rivelazioni di questo campionato. Dobbiamo crederci di più ma dobbiamo accantonare qua questa sconfitta. Con il Lecce dobbiamo vincere in primis per la città e per la società. Con il Lecce come un derby? Per me sì”.
PROSSIMI SOGNI. “Penso al presente e sono concentrato sulla partita con il Lecce”.
TIFOSI. “Tifosi ci sono sempre stati e credo che ci saranno sempre. Ora tocca a noi riprendere la loro fiducia. Li aspettiamo sabato per ricominciare questa avventura tutti insieme”.



Di
Francesco Zei