
La fascia sarà ancora di Pezzella, Commisso e tutta la Fiorentina però guardano a come Gaetano gestirà questa decisiva parte di stagione
Si sofferma su Gaetano Castrovilli il Corriere Dello Sport. Commisso lo ha eletto a simbolo della sua era e non è un caso che voglia vederlo, dalla prossima stagione, con quella maglia numero 10 che dalle spalle di Antognoni è passata, nel tempo, su quelle di Baggio prima e Rui Costa dopo. E’ attorno a lui, Gaetano, che, già dallo scorso gennaio, si è cominciato a costruire il futuro della Fiorentina, lui che in ottobre ha firmato un prolungamento di contratto fino al 2024, con una ulteriore opzione a favore del club.
GERARCHIE. Non ha mai promesso nulla Castrovilli sul futuro, ma il talento viola continua a ripetere che sì, diventare una “bandiera” della Fiorentina, in questo calcio moderno così fugace gli piacerebbe davvero. Magari con la fascia da capitano stretta al braccio, lui che ha cominciato dal settore giovanile con la Primavera della Fiorentina e che sul palcoscenico del calcio che conta c’è arrivato con la stessa squadra. Potrebbe essere lui, dunque, il capitano del futuro della Fiorentina di Commisso. Ciò che sogna il patron viola, ciò che lo stesso Castrovilli non ha mai negato di avere tra i desideri, quello di essere una bandiera viola.

Di
Redazione LaViola.it