Connect with us

News

Castrovilli la priorità della Fiorentina. Volontà comune ma manca accordo

Il centrocampista viola è al centro della trattativa per il rinnovo del contratto visto che il suo attuale scade nel 2021

Gaetano Castrovilli vuole la Fiorentina e viceversa. Dunque tutto fatto per il rinnovo? Non proprio.

Da domenica vi raccontiamo l’evoluzione della trattativa tra le parti ma ancora non c’è un accordo. L’agente di Castrovilli si trova a Firenze da venerdì, ha visto la partita contro la Juventus e domenica ha avuto il primo incontro con Pradè.

Un faccia a faccia per iniziare a discutere seriamente del rinnovo del contratto. Come abbiamo scritto, ed è giusto ribadirlo, la volontà comune è quella di rinnovare il contratto. E alla fine la firma arriverà.

Questa però la fase della trattativa: da una parte l’entourage di Castrovilli che chiede un trattamento da “titolare” della Fiorentina visto che per Montella il giocatore parte sempre dal primo minuto. Si parla di quadruplicare l’attuale ingaggio di 220 mila euro a stagione. Dall’altra parte la Fiorentina, consapevole delle potenzialità del giocatore, punta a un rinnovo più contenuto.

La conclusione però sembra chiara a tutti: un contratto molto lungo con un ingaggio a salire nel corso delle stagioni. Partendo da una base vicina all’offerta della Fiorentina con l’obiettivo di accontentare Castrovilli nel tempo. Il tutto ovviamente con bonus legati al rendimento del giocatore e della Fiorentina stessa.

71 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

71 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

71
0
Lascia un commento!x