Il centrocampista viola, in scadenza di contratto tra pochi giorni, ha parlato sia dell’avventura azzurra che del suo futuro
Gaetano Castrovilli ha parlato a Sky Sport dell’Europeo che sta per iniziare ma anche della Fiorentina: “Un mio obiettivo è quello di tornare a vestire la maglia dell’Italia. Ora sto bene, mi alleno anche in questo periodo di vacanza. Ho accantonato questi brutti infortuni anche grazie alla famiglia perché hanno rappresentato la mia rinascita“.
SULLA SUA ESPERIENZA: “Forse ancora non realizzo del tutto di essere un giocatore professionista. Vado in campo con la stessa spensieratezza di quando andavo a giocare per strada con i miei amici. E forse questo mi aiuta ancora oggi in campo“.
SUL FUTURO: “Sono stati due anni un po’ difficili. Perché quando un giocatore si fa male deve stare lontano dal campo. Ma ora sono tornato, sto veramente bene e ho una motivazione in più che è mio figlio. Quindi non vedo l’ora di tornare a partire dal prossimo campionato per puntare poi alla maglia azzurra“.
Di
Redazione LaViola.it