Notizie
Castrovilli: “La Fiorentina mi è rimasta nel cuore. Pensavo di fare tutta la carriera a Firenze, ma quell’infortunio…”
Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola attualmente svincolato
L’ex centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli ha parlato a Radio Sportiva: “Mi sto allenando tutti i giorni. Sto aspettando la squadra giusta per rimettermi in gioco. La scorsa stagione ho colto subito l’opportunità Lazio, ma ho avuto la solita sfiga. Il solito fastidio è ricapitato quando stavo trovando spazio, son tornato ma la squadra stava andando troppo bene. Era difficile cambiare per il mister e capivo la sua scelta. Ho trovato un gruppo bellissimo che tutt’ora sento”.
MONZA. “Al Monza ho vissuto un’esperienza importante, ho giocato molto. Mi sono sentito di nuovo il vecchio Castrovilli che è mancato per un po’”.
FIORENTINA. “Stanno facendo un ottimo mercato. La Fiorentina mi è rimasta nel cuore. La squadra si è rafforzata ancora, faranno un buon campionato. Pensavo di far tutta la carriera a Firenze, poi nel momento migliore ho avuto quel brutto infortunio. Sono contento di aver lasciato qualcosa ai tifosi, molti mi fermano tutt’oggi. Il ricordo più bello è stata la standing ovation contro la Juve al mio primo anno in viola”.
NAZIONALE. “La vittoria dell’Europeo era la chiusura di un ciclo. Nel mio percorso con un mental coach dopo gli infortuni ho capito che la paura di fallire ha un peso. Sono convinto però che abbiamo giocatori forti e penso che ci qualificheremo al Mondiale”.