News
Castrovilli, il primo tifoso dei compagni. Sta facendo di tutto per accorciare i tempi
Il centrocampista pugliese si è trasformato nel primo tifoso dei suoi compagni. Sta facendo di tutto per accorciare i tempi del ritorno in campo
La Fiorentina ha un tifoso speciale che, sia pur a distanza, la spinge alla conquista di un posto in una coppa europea per la prossima stagione. È Gaetano Castrovilli che, dopo aver riportato un mese fa la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro nel match contro il Venezia, sta duramente lavorando per cercare di accorciare al massimo i tempi di recupero che restano comunque molto lunghi, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.
Un lavoro durissimo che non gli impedisce però di seguire le gesta dei suoi compagni e di soffrire con loro. Così ieri ha fatto un post su Instagram per aggiornare sulle sue condizioni e complimentarsi con la sua squadra per la bella e fondamentale vittoria ottenuta sulla Roma nell’ultimo turno di campionato. «Ultima settimana davvero positiva – il messaggio di Castrovilli -, compresa la bella vittoria dei miei compagni di squadra al Franchi contro la Roma, con tifo super. Per quel che mi riguarda, continuano i progressi. Mi sono allenato tutti i giorni al centro sportivo con Stefano e Simone, fisioterapisti della Fiorentina che mi stanno aiutando tantissimo».