Castro e Igor verso il forfait per la gara ol Parma di domenica. Kouame torna a disposizione. Incognita Bonaventura. Oggi le valutazioni
Sarà in piena emergenza la Fiorentina che affronterà il Parma domenica scrive La Nazione.
CHI NO. Oltre allo stop di Ribery imposto dal giudice sportivo, saranno infatti quasi sicuramente assenti sia Castrovilli che Igor: i due giocatori, usciti anzitempo contro la Roma a causa di problemi fisici, non recupereranno per la sfida con i gialloblù. Il numero 10, dopo gli esami svolti nella mattinata di ieri, avverte ancora molto dolore e sarà rivalutato oggi ma la sensazione è che la permanenza ai box possa essere di media durata, mentre c’è molta più apprensione attorno al brasiliano, uscito in seguito ad un fastidio ai flessori che rischia di tenerlo fuori per molto più tempo.
CHI SI, CHI FORSE. Buone notizie, invece, per ciò che riguarda Kouame: l’attaccante, dopo la lesione ai flessori della coscia sinistra, sta facendo progressi evidenti e quasi certamente sarà a disposizione del tecnico per domenica. Fiato sospeso infine su Bonaventura: l’ex Milan ieri si è allenato ancora a parte, pur riprendendo confidenza con il pallone. Per capire qualcosa in più sulla sua eventuale disponibilità sarà fondamentale la giornata di oggi.
Di
Redazione LaViola.it