 
																												
														
														
													Le dichiarazioni del centrocampista gigliato dopo il Milan: “Dedico il gol alla mia famiglia. I tifosi ci aiutano molto col loro entusiasmo. Ribery è un fenomeno”
Dopo l’ottima prestazione a San Siro condita dal suo primo gol in Serie A, Gaetano Castrovilli ha rilasciato queste dichiarazioni in zona mista: “Primo gol? Sono felicissimo, dedico questo gol alla mia famiglia, per tutti i sacrifici che ha fatto. Sono soprattutto felice per la vittoria della squadra. C’è grande entusiasmo da parte di tutti, anche dei tifosi, che ci aiutano. Dobbiamo continuare su questa strada per fare bene”.
“Parole di Montella? Sono felice per le parole del Mister, sono felicissimo per il primo gol. Voglio continuare così. Paragone con Antognoni? E’ un grandissimo elogio, ringrazio il mister, mi auguro di ricalcare la stessa carriera di Antognoni. Idoli? Da piccolo avevo due idoli: Kaka e Ronaldinho, li guardavo per imparare qualcosa. Nazionale? Lo spero”.
“Crescita? Abbiamo più allenamenti nelle gambe, ci conosciamo sempre meglio, sappiamo sempre di più dove ogni compagno è forte tatticamente e tecnicamente. Ribery? E’ un fenomeno, non posso dire altro. Si merita la standing ovation, sia come giocatore ma anche come uomo”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it