Notizie

Castrovilli: pochi dubbi. La dieci della Fiorentina sarà sua. Rocco rivede il suo Baggio

Published on

L’anno prossimo la maglia numero dieci della Fiorentina sarà sulle spalle del talento Castrovilli. Così Commisso rivede il suo Baggio

Si sofferma su Gaetano Castrovilli La Nazione. Dopo le affermazioni del patron viola Rocco Commisso, ormai, non ci sono più tanti dubbi: la maglia numero dieci della Fiorentina dell’anno prossimo sarà sulle sue spalle.

DA ANTOGNONI A BAGGIO. Il primo a fare paragoni importanti per il talento pugliese fu Vincenzo Montella, che citò Antognoni come somiglianza. Ma non solo. Appena Commisso arrivò a Firenze parlò, in riferimento a Chiesa, di Roberto Baggio: “Chiesa non sarà il mio Baggio”. Ed anche per questo il numero uno della Fiorentina spinge affinché Castrovilli possa avere quel numero stampato sulle spalle, per rivederci il suo Baggio.

DIECI. Da Pjaca ad Eysseric, fino a Boateng. La 10 della Fiorentina nel recente passato è stata troppe volte assegnata con fretta per il valore che ha in coloro che hanno il viola nel cuore. E con Castrovilli le cose potrebbero finalmente tornare assumere una dimensione decisamente differente.

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version