Rassegna Stampa

Castro, appuntamento al 2023. E poteva andare peggio. Jack dal 1’ impossibile, Ikoné…

Published on

I tempi di recupero per Castrovilli portano direttamente al 2023. E poteva andare peggio. Jack dal 1’ impossibile a Salerno, Ikoné…

E’ stato un intervento molto complesso, durato oltre 3 ore (e perfettamente riuscito), per un infortunio che nel calcio non si vede certo tutti gli anni, quello subito da Castrovilli, scrive la Gazzetta Dello Sport. La ripresa dell’attività, prevista tra 8-10 mesi, dà l’appuntamento per il numero 10 viola direttamente al 2023. E pensare che c’era il concreto rischio che potesse andare persino peggio. Molto peggio.

A Torino Italiano ha concesso quella porzione di campo ad Ikone, cercando un calciatore in grado di inserirsi e far male anche in zona gol. Opzione che, a detta del tecnico, verrà riproposta prossimamente. Logico che la soluzione migliore però porti sempre ad un giocatore che quella posizione l’ha occupata per quasi tutta la stagione, ovvero Bonaventura. Jack è stato titolarissimo fino al 13 marzo quando si è infortunato al ginocchio contro il Bologna. Rimanendo fuori oltre un mese e tornando mercoledì contro la Juve per la prima volta tra i convocati. Impossibile vederlo titolare già a Salerno, ma dal suo recupero passa parte della serenità in mezzo in questo finale di stagione.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version