Tante difficoltà per il rinnovo del 10 della Fiorentina. Non è così remota un addio anticipato per non perderlo a zero euro
Se davvero si arrivasse a un addio immediato con Castrovilli (sempre meglio che perderlo a zero), la Fiorentina potrebbe cercare un giocatore con caratteristiche diverse. Che possa più che altro sostituire Amrabat. Per il quale, tra l’altro, si aspetta sempre il rilancio dello United. Scrive il Corriere Fiorentino.
Un giocatore duttile, ma più muscolare. Uno come Nico Dominguez, per esempio. Senza dimenticare Diego Demme, e non a caso da Napoli parlano proprio di un possibile scambio con Castrovilli. Sul «10» ci sono anche gli occhi dell’Inter (che pensa più che altro a prenderlo a parametro zero tra un anno) e della Lazio.
Per il resto si continua a lavorare per il portiere (Grabara in pole), per il centrale (Sutalo, Murillo o Senesi). E per il centravanti, con Nzola e Beltran in prima fila. Ieri intanto è arrivato a Firenze Gino Infantino. Per lui oggi visite mediche, e firma sul contratto.
Di
Redazione LaViola.it