Notizie
Cassano: “Un errore riportare Pioli a Firenze. Contro il Como era evidente chi dei due tecnici aveva carisma”
L’ex fantasista attacca: “Pioli senza carisma, Fabregas lancia giovani e domina. Tecnici italiani in calo, serve un cambio di rotta”
Durante la trasmissione YouTube Viva el Futbol, Antonio Cassano ha espresso un giudizio netto sulla Fiorentina dopo il ko contro il Como, criticando duramente la scelta della società e l’operato di Stefano Pioli: “La Fiorentina ha commesso un errore nel riportare Pioli in panchina: è partito male e sta addirittura peggiorando. Domenica si è vista chiaramente la differenza tra chi sa allenare con carisma e chi invece ne è privo. Fabregas, al contrario, non ha paura di niente e lancia giovani come Addai e Perrone, che a centrocampo ha dominato la scena proprio a Firenze“.
SARRI, PIOLI E I TECNICI ITALIANI. “Sia Sarri che Pioli sembrano seguire una traiettoria discendente. Non so se siano arrivati al capolinea, ma è evidente che qualcosa non funziona. L’Italia, nel frattempo, dovrebbe guardare a un esempio come Fabregas: un talento autentico in panchina, destinato ad arrivare in grandi club“.