L’ex calciatore sorprende con elogi alla Fiorentina e a Kean: “Non è elegante, ma è umile e segna. Mercato eccellente e fiducia nei giovani”
Antonio Cassano, ex calciatore e oggi noto opinionista per le sue dichiarazioni senza filtri, ha espresso la sua opinione sulla Fiorentina durante l’ultima puntata di Viva el Futbol: “All’inizio avevo pensato che la Fiorentina avrebbe avuto difficoltà. Un nuovo allenatore, un progetto diverso, molti giocatori nuovi… inizialmente non è andata bene, ma poi hanno intrapreso un percorso incredibile, sorprendente in modo positivo. È sicuramente la squadra rivelazione. Palladino merita grande riconoscimento: arrivato in una nuova realtà, sta facendo un lavoro eccezionale“.
KEAN E IL MERCATO. “A me Kean continua a non piacere molto, ma i fatti parlano chiaro: è umile, segna, lotta. La mia opinione conta poco se i risultati sono questi, anche se magari tecnicamente non è dei più eleganti. Davvero un ottimo mercato. Piena fiducia in De Gea e Comuzzo, l’età non è un problema. Un lavoro eccezionale da parte di tutti“.

Di
Redazione LaViola.it