Notizie

Cassano: “Gudmundsson è un mezzo giocatore. Lavoro fatto da Palladino eccezionale”

Published on

L’ex giocatore sul numero 10 viola: “È un giocatore da 0-0. Crede di essere chissà chi, ma ha fatto una buona stagione a Genova a 28 anni”

L’ex calciatore Antonio Cassano ha detto la sua sul momento della Fiorentina alla trasmissione YouTube ‘Viva el Futbol’. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina stava andando oltre le aspettative all’inizio della stagione, ma ricordiamoci che se dovesse vincere con l’Inter sarebbe a -2 dalla zona Champions. Il lavoro fatto da Palladino è eccezionale: ha iniziato a giocare in un modo, poi ha cambiato e si è messo a quattro. Da quando è successo il fatto di Bove sono un po’ calati, non ha vinto qualche partita che poteva vincere. L’altro giorno senza l’errore di Comuzzo e Adli avresti avuto due punti in più. Palladino sta facendo rendere al massimo una squadra che non è da lotta Champions, e oggi è ancora lì”.

COLPANI E GUDMUNDSSON. “Là davanti la Fiorentina soffre, a parte il rendimento di Kean. Colpani secondo me è un giocatore da ambiente diverso, più tranquillo, non è di quel livello lì. Gudmudsson fu definito un campione da Palladino quando arrivò a Firenze, ma è un mezzo giocatore che non cambia gli equilibri. È un giocatore da 0-0. Lo si vede da come corre, da come si atteggia, da come parla che è convinto di essere un campione. A 28 anni tutto d’un tratto fa una buona stagione a Genova, con 12 gol segnando però 6 rigori, e crede di essere diventato calciatore. Mi sembra strano”.

59 Comments

Popular Posts

Exit mobile version