L’ex calciatore critico sulla Fiorentina: “Ha tanti limiti, ha subito una vagonata di gol”
L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato anche di Fiorentina nella diretta su YouTube della trasmissione ‘Viva el Futbol’. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina ha tanti limiti. Ha subito una vagonata di gol nelle prime 6 partite. Vero che a Bergamo ha fatto una buona prestazione, ma è anche vero che ogni volta che l’Atalanta attaccava poteva far gol. C’è da dire che hanno cambiato tutta l’idea dei tre anni di Italiano, che aveva fatto un lavoro stratosferico e veniva criticato a Firenze. Hanno preso Palladino che ha fatto benissimo a Monza, ha buone idee, un allievo di Gasperini”.
BELTRAN. “Non mi convince la gestione di Beltran: l’altro giorno la Fiorentina era in difficoltà e ha fatto zero minuti. Palladino non lo vede, ha voluto a tutti i costi Kean, ma Beltran lo hai pagato 25 milioni ed è molto più forte di Kean. Ha avuto difficoltà con Italiano, non ha fatto bene, ma è un grande problema non prenderlo neanche in considerazione e metterlo in disparte”.
GONZALEZ-COLPANI. “Hai dato via il tuo più forte, che è Nico Gonzalez, e sei andato a prendere Colpani. Non lo conosco ma lo ritengo un giocatore modesto, il suo arrivo penso sia stata una spinta da parte dell’allenatore. Ha fatto 8 gol a Monza, ma Firenze è un’altra cosa. Rompono il c… a della gente con una qualità impressionante”.
Di
Redazione LaViola.it