Il sindaco del Comune dove sorgerà nuovo centro sportivo viola ha anche detto la sua sul mercato: “Serve un regista che possa esaltare il centrocampo e aiutare Vlahovic”
Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei temi legati alla Fiorentina e alla realizzazione del Viola Park:
“Grande entusiasmo sulla partita di ieri faccio fatica a trovarlo. Qualche segnale positivo nella reazione della squadra si può vedere ma comunque non è stata una buona prestazione. La cosa che forse mi ha spaventato di più di ieri è forse la vittoria dello Spezia, che dimostra come in questo campionato anche le neo promosse possono fare risultati sorprendenti e capovolgere la situazione della bassa classifica”.
MERCATO. “Bisogna sicuramente sfoltire la rosa, perché quella attuale è una rosa troppo ampia e questo non aiuta la creazione di un gruppo squadra coeso. Sicuramente ci sarà bisogno di intervenire sul mercato a centrocampo per un regista, un palleggiatore che possa esaltare tutto il reparto ma anche aiutare Vlahovic”.
INCONTRO CON COMMISSO. “Credo che il presidente voglia essere in Italia per la Supercoppa Primavera (21 gennaio, ndr), perché ci tiene. Non so se riuscirà effettivamente a venire, ma nel caso lo faccia sicuramente ci sarà modo di incontrasi. Per quanto riguarda i lavori del Viola Park, entro la prima decade di febbraio finalmente arriveranno i permessi e si potrà cominciare con la realizzazione del progetto. Per adesso sono iniziati solo quelli sulla Villa, che sarà il centro del cuore amministrativo della Fiorentina”.
Di
Redazione LaViola.it