Il centrocampista classe 2003 ha giocato solo 6 partite, tutte nelle coppe: “Cesare ha dimostrato quanto può essere bravo in Conference, ma…”
Cesare Casadei in uscita dal Chelsea. La conferma è arrivata dal tecnico dei Blues, Enzo Maresca, che in conferenza prima della FA Cup ha parlato del centrocampista (seguito a lungo in estate dalla Fiorentina) e di Chilwell, altro partente: “Chilwell sta pensando di andarsene, quindi è probabilmente meglio evitare di usarlo per evitare quel tipo di situazione, un infortunio o questo genere di cose. Anche per Casadei il piano è simile, non fargli giocare qualche minuto nel caso ci fosse qualche opportunità per lui di andare a giocare. In questo momento, questa è la cosa migliore per lui”.
Maresca non ha confermato se la probabile uscita di Casadei avverrà in prestito o a titolo definitivo. “L’unica cosa che posso dire è che Cesare non ha avuto minuti con noi, non perché non sia bravo. È un buon giocatore ma in mezzo abbiamo Caicedo, Enzo Fernandez e Romeo Lavia, che per me giocano nella stessa posizione. Cesare ha dimostrato quanto può essere bravo in Conference League, giocando tutte le partite come numero 6; forte fisicamente e bravo nel gioco aereo. È un bravo giocatore, ma abbiamo già molti buoni giocatori in quella posizione, quindi non ha ottenuto i minuti sperati”.
Di
Redazione LaViola.it