Connect with us

Notizie

Carobbi: “Voto 7 alla viola, Balotelli sarebbe la ciliegina che si aspetta il pubblico ma…”

Carobbi

Stefano Carobbi, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio a margine della cena della Fiorentina Primavera Campione di Italia 82-83: “In quindici giorni abbiamo radunato tutti per ricordare l’unico Scudetto dell’era Pontello e l’ultimo Scudetto Primavera della storia della Fiorentina. C’è gente viene da Roma, da Torino, il nostro segreto è senza dubbio il gruppo, ma anche un settore giovanile che era un fiore all’occhiello gestito da Pandolfini. Quasi tutti abbiamo giocato poi in Serie A e in Serie B”.

Voto alla stagione della Fiorentina: “Per me è un anno da 7 perché dopo la batosta che c’è stata saper gestire la situazione non è stato semplice. I ragazzi sono giovani e speriamo che questo progetto inizi da questa annata, ripartendo dalla conferma dei titolari. Bisogna costruire una squadra da Europa perché Firenze, la proprietà e i tifosi se lo meritano”.

Caso Milan? “Se dovessero essere esclusi sarebbe un bene fare le coppe. Sarebbe un premio alla costanza e ai conti sani che ha la Fiorentina”.

Biraghi e Laurini? “Francamente devono migliorare, non mi sono dispiaciuti. Questa Fiorentina però ha bisogno di giocatori di esperienza che sappiano gestire i giovani”.

Balotelli? “Dipende da come arriva ma potrebbe essere la giusta ciliegina. Magari anche quella che si aspetta il pubblico”.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x